lunedì 20 settembre 2010

Nasce "L'Osservatorio"

I doveri di un cristiano sono molteplici, uno dei quali quello di non chiudere gli occhi, quello di osservare e non tacere ove vi siano ingiustizie. L'Osservatorio si propone di fare questo: Informare dove gli altri non informano per stimolare le nostre coscienze per riflettere ed eventualmente agire ove è possibile farlo.

· L'Osservatorio non è un quotidiano online o una testata giornalistica in quanto nasce come ulteriore sezione del sito Nella Vigna del Signore per trattare argomenti non trattati dalla maggior parte dell'informazione autorizzata ed ufficiale. Inoltre non essendo una testata giornalistica, permette ai lettori di esprimere i propri pareri poiché l'espressione del libero pensiero è un diritto di ogni cittadino. Invitiamo pertanto le autorità competenti a contattarci nel caso vi siano delle violazioni da parte dei suoi autori così da poter provvedere alla modifica o alla rimozione del suddetto spazio (L'Osservatorio).

· L'Osservatorio è un Blog nel quale gli autori del sito Nella Vigna del Signore si impegnano a trattare argomenti dimenticati e/o soppressi - per motivi non ancora noti - dai principali mass media italiani.

· L'Osservatorio è quindi uno spazio per riflettere, interrogarci e per agire cristianamente - secondo la Parola di Cristo nostro Signore - davanti a tutte quelle situazioni drastiche che il mondo lontano di qui, e non solo, ci presenta attraverso i siti di informazioni autorizzati dalla Legge.

Vi ringraziamo per la vostra cortese attenzione e ci auguriamo di agire in linea con i sensi della Legge e soprattutto in linea con il Vangelo di Cristo.

gli Operai della Vigna

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "Nasce "L'Osservatorio""

Posta un commento