domenica 12 giugno 2011

L'orgoglio di essere peccatori (quando la lussuria domina il mondo)

Nella giornata di ieri è andato in scena qualcosa di vergognoso, e cioè il gay pride, l'orgoglio omosessuale. E' vergognoso anche perché i manifestanti hanno fortemente vilipeso il Papa e la Chiesa Cattolica solo perchè contrari all'omosessualità considerata un peccato contro natura. Gli uomini ormai non sanno più riconoscere il bene e il male, ma vedono come bene tutto ciò che la carne suggerisce loro: ecco che si giustifica ogni sorta di perversione e distorsione della sessualità, dalla masturbazione alla pornografia, dalla pedofilia (chi ci segue da tempo sa che non è finzione) all'omosessualità. E giustamente, siccome la Chiesa Cattolica rimane ferma nel mostrare il peccato, i peccatori ardono contro di essa, esattamente come accaduto ieri. Ciò che fa male è udire molte persone definirsi credenti cattolici e omosessuali: come si può definire un uomo cattolico se poi non ne segue il Catechismo? E' una contraddizione vivente, sinonimo della confusione in cui molti albergano. Possa la Luce di Gesù e lo Spirito Santo illuminare i cuori di questi uomini che sono vittime del bombardamento della società e dell'inganno del maligno che corrompe i cuori e inganna gli spiriti. Leggiamo un articolo tratto dal blog unesorcistaoggi che ci mostra prima l'appello dei papaboys e subito dopo la previsione profetica di questi tempi dominati dalla lussuria, della  Beata Anna Maria Taigi :

 Organizzare il Gay Pride, partecipare a questa colorata esaltazione del nulla o del tutto (dipende come una persona vede la vita...), mettersi a ballare semi nudi su un carro di un carnevale fuori tempo a ritmo di musica tekno, alla fin fine è soltanto una esasperazione ed ognuno vive o crepa del male che vuole... certo che vivere del bene che ci è donato sarebbe meglio! Ma che in queste manifestazioni si eserciti una immorale e schifosa serie di offese blasfeme, bestemmie e vilipendio di religione è una cosa grave e concreta. Vestiti e paramenti che noi cattolici reputiamo 'sacri', quanto la vita di uno di quei ragazzi o ragazze, slogan e frasi animalesche contro il Santo Padre che reputiamo rappresentante di Gesù su questa terra, queste cose davvero

NON SI POSSONO ACCETTARE!

E tutto nel silenzio più assordante delle Istituzioni!

SINDACO ALEMANNO, NIENTE DA DIRE?

PRESIDENTE BERLUSCONI, NIENTE DA DIRE?

E FRANCESCHINI, MA NON ERA DEMOCRISTIANO?

Quello che si sta perpetrando è una cosa grave ed insulsa, un vero e proprio REATO che passa davanti agli occhi di milioni di persone nel più profondo silenzio! Non escludiamo a priori di prendere e assumere 'gravi' iniziative a tutela della nostra religione, del Santo Padre e di tutte le persone che, tra un bacio omosessuale ed una stravaganza, hanno invece voglia di NORMALITA', SOBRIETA' E RISPETTO!

I Papaboys

(Aggiungo) e pensare che nel '700 la Beata Anna Maria Taigi lo aveva profetizzato, lei Madre di Famiglia, Moglie, Casalinga, Mistica e Santa in una delle sue tantissime visioni vide e scrisse:

" [...]dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi(Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l' Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l'alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l'opera sua nefanda di distruzione e perdizione, dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici [...]"

beh! cosa altro aggiungere.. Preghiamo e facciamo penitenza! Per noi e per questi nostri fratelli e sorelle che non sanno quello che fanno.
Signore Gesù Cristo abbi pietà di noi peccatori e del mondo intero per i meriti della Tua dolorosa Passione... Santissima Vergine, Madre della Purezza vieni in nostro soccorso!! Angeli Santi e Santi tutti del Cielo, Anime Purganti, pregato con noi e per noi!
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "L'orgoglio di essere peccatori (quando la lussuria domina il mondo)"

Posta un commento