venerdì 25 febbraio 2011

L'inganno smascherato

Eccezionalmente oggi pubblichiamo un secondo articolo qui in Elementi di Politica, a seguito dei criminosi fatti in Libia. Ancora una volta ci soffermiamo sull'attuale e terribile genocidio causato dalla follia del colonnello Gheddafi.

Questa non è politica ma sete di potere. Stanno arrivando attualmente notizie shocckanti che riportano le ultime parole di Gheddafi che minaccia di uccidere tutti coloro che si contrappongono al regime, dicendo che chi non lo ama non merita di vivere. La cattiveria quando attecchisce nel cuore dell'uomo è capace di fargli fare cose davvero folli. Gheddafi predica la conversione alla falsa dottrina dell'Islam, dice di amare Dio, ma lui non sa chi è veramente il Signore, non lo conosce perché se Lo conoscesse, non avrebbe ucciso nemmeno una sola persona. Inoltre chi conosce Dio non si insuperbisce, ma umilmente serve i fratelli e li ama.

Questi ultimi fatti in Libia hanno smascherato Gheddafi e ci hanno mostrato come è veramente: un mostro, ed è il caso di dirlo.

A questo punto ci auguriamo che il popolo vinca la sua battaglia contro questa dittatura micidiale e preghiamo Gesù Cristo in queste ore drammatiche di sostenere il popolo e di guidarlo verso la vittoria, verso la libertà e la pace.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

2 commenti: on "L'inganno smascherato"

Angel ha detto...

Dai loro frutti li riconoscerete! Gesù così ci indicò come smascherare gli empi e oggi abbiamo la prova evidente di chi è Gheddafi. Speriamo tutto finisca il più rapidamente possibile perchè ormai non si può più tollerare un dittatore così feroce e folle: c'è bisogno di democrazia, pace e solidarietà e giustizia. La mia preoccupazione è che i fondamentalisti islamici possano approfittarne, quindi dobbiamo sperare e pregare che l'Egitto risorga non come repubblicana mussulmana, ma laica e aperta alla libertà religiosa. A presto!

Mikhael ha detto...

Sono d'accordo, altrimenti gli sforzi fatti saranno stati vani.

Quanto a Gheddafi, credo che le cose finiranno presto: si è macchiato di atroci delitti e sicuramente la comunità internazionale prenderà seri provvedimenti. Gheddafi credeva di passarla liscia con i suoi gesti colmi di violenza, ma così ha solo messo fine alla sua carriera perché un uomo così non ha diritto di governare.

Un caro saluto!

Posta un commento